martedì 29 dicembre 2009
il mio saluto al 2009
Non so esattamente chi legga il mio blog, in quanti e con che frequenza..ma non saprei in che altro posto scrivere per cui, spero questo post non cada del tutto nel vuoto del web :)
finisce l'anno e ovviamente osservo quello passato... qualcuno mi ha detto "racconta quello che sai, quello che sei", qualcuno mi ha detto "mettici il cuore", qualcuno mi ha detto "disegna i tuoi sogni"..
cosi dopo mesi una notte mi sono lasciata andare e ho lasciato che la matita scorresse spontanea, non lo facevo da troppo.. ed eccolo li, insieme all'ispirazione che non sapevo più dove fosse finita :)
°°°
dedico queste tavole a tutti gli sguardi sorridenti che quest anno mi hanno guardata dritto negli occhi, che mi hanno dato anche solo un minimo di fiducia e hanno creduto in me, sono la mia forza e li porto tutti dentro nell'angolino riservato ad una gratitudine sincera :)
con l'augurio di un bel 2010! (con possibilmente più alti che bassi e tante novità) ^_^
al prossimo anno :D
-Rita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
:*
RispondiEliminaAuguri anche a te...
RispondiEliminaps. io passo spesso. ;)
Come passa il tempo, non finisco di formulare un proposito che gia' m'e' sguillato un altro anno fra le dita...quanto rammarico, quanta malinconia!A volte mi maledico di essere astemio!
RispondiElimina^_^ io per fortuna o sfortuna amo la birra.. eheh
RispondiEliminagrazie a tutti :)