martedì 29 dicembre 2009

il mio saluto al 2009




Non so esattamente chi legga il mio blog, in quanti e con che frequenza..ma non saprei in che altro posto scrivere per cui, spero questo post non cada del tutto nel vuoto del web :)
finisce l'anno e ovviamente osservo quello passato... qualcuno mi ha detto "racconta quello che sai, quello che sei", qualcuno mi ha detto "mettici il cuore", qualcuno mi ha detto "disegna i tuoi sogni"..
cosi dopo mesi una notte mi sono lasciata andare e ho lasciato che la matita scorresse spontanea, non lo facevo da troppo.. ed eccolo li, insieme all'ispirazione che non sapevo più dove fosse finita :)

°°°

dedico queste tavole a tutti gli sguardi sorridenti che quest anno mi hanno guardata dritto negli occhi, che mi hanno dato anche solo un minimo di fiducia e hanno creduto in me, sono la mia forza e li porto tutti dentro nell'angolino riservato ad una gratitudine sincera :)

con l'augurio di un bel 2010! (con possibilmente più alti che bassi e tante novità) ^_^

al prossimo anno :D

-Rita

4 commenti:

  1. Auguri anche a te...
    ps. io passo spesso. ;)

    RispondiElimina
  2. Come passa il tempo, non finisco di formulare un proposito che gia' m'e' sguillato un altro anno fra le dita...quanto rammarico, quanta malinconia!A volte mi maledico di essere astemio!

    RispondiElimina
  3. ^_^ io per fortuna o sfortuna amo la birra.. eheh
    grazie a tutti :)

    RispondiElimina